TI DIAMO IL BENVENUTO
BEVUTE QUOTIDIANE, TUTTO È PARTITO DA QUI
Lockdown 2020. Il consumo di vino a casa ha un boom senza precedenti, ma manca online un'offerta legata a un prodotto semplice, economico e quotidiano. Da qui l'idea di Sfusobuono. Abbiamo rinnovato un packaging storicamente poco considerato per prodotti di alta qualità e selezionando piccoli vignaioli, abbiamo valorizzato il bag in box rendendolo bello, anche da vuoto.
CON IL BICCHIERE IN MANO
I PRODUTTORI
Una vita in viaggio, tra assaggi, passeggiate in vigna, festa con i produttori. Conosciamo personalmente i vignaioli con cui lavoriamo; scegliamo per lo più chi pratica (almeno) agricoltura biologica in vigna e chi utilizza lieviti indigeni e pochi solfiti in cantina. Stringiamo con loro una relazione umana, prima che commerciale al fine di creare una collaborazione sostenibile per tutti.
DA SPILLARE DOVE VUOI
BAG IN BOX
Un packaging pop e pratico, perfetto nella porta del frigo e con un impatto ambientale 80% minore rispetto alla classica bottiglia di vetro. I nostri bag in box conservano la freschezza del vino come una bottiglia appena stappata, fino all'ultima goccia. Abbattere il costo per bottiglia aumentando la qualità. Questa la nostra priorità da quando Sfusobuono è live, per offrirti una bevuta quotidiana buona e sostenibile.