SFUSOBUONO IN TRE PAROLE

BUONO. BELLO. UMANO.


Vino artigianale di qualità in un packaging sostenibile e di design, prodotto da piccole cantine selezionate da tutta Italia.

Questo (e non solo) è Sfusobuono.

TI DIAMO IL BENVENUTO

BEVUTE QUOTIDIANE,
TUTTO È PARTITO DA QUI

Lockdown 2020. Il consumo di vino a casa ha un boom senza precedenti, ma manca online un'offerta legata a un prodotto semplice, economico e quotidiano. Da qui l'idea di Sfusobuono. Abbiamo rinnovato un packaging storicamente poco considerato per prodotti di alta qualità e selezionando piccoli artigiani della vigna, abbiamo valorizzato il bag in box rendendolo bello, anche da vuoto.

CON IL BICCHIERE IN MANO

I PRODUTTORI

Una vita in viaggio, tra assaggi, passeggiate in vigna, festa con i produttori. Conosciamo personalmente i vignaioli con cui lavoriamo; scegliamo per lo più chi pratica (almeno) agricoltura biologica in vigna e chi utilizza lieviti indigeni e pochi solfiti in cantina. Stringiamo con loro una releazione umana, prima che commerciale al fine di creare una collaborazione sostenibile per tutti.

DA SPILLARE DOVE VUOI

TRY IT TAP IT

Un packaging pop e pratico, perfetto nella porta del frigo e con un impatto ambientale 80% minore rispetto alla classica bottiglia di vetro. Prodotti di qualità a un prezzo accessibile. Queste le nostre priorità da quando Sfusobuono è live, per offrirti una bevuta quotidiana innovativa. Puoi spillare quanto e dove vuoi, con la garanzia di un prodotto perfetto per 30-40 giorni dall'apertura.